please wait, site is loading

Chi Siamo

Il vetro di Murano è la materia di cui sono fatti i nostri sogni

Il brand VENISTILE nasce nel 2007 grazie alla grande passione per il vetro artistico da parte del suo titolare che ha voluto coniugare la sua lunga esperienza nell’ambito della sperimentazione e ricerca di innovazioni, applicandola al vetro di Murano.
Con la tradizionale tecnica della Vetrofusione, VENISTILE realizza manufatti artigianali di arredo e decoro in Vetro Originale di Murano dal gusto e stile contemporaneo che donano all’ambiente un’atmosfera preziosa e raffinata.
La pasta vetrosa, disponibile in tutti i colori del Vetro di Murano, è contraddistinta dall’inclusione di piccole bolle d’aria che, grazie a un sistema brevettato, vengono illuminate tramite l’applicazione di luce a LED.
La luce, intrappolata nel vetro in minuscole gocce scintillanti, è il sogno che realizziamo per chi desidera circondarsi di luminosa bellezza, per creare arredi, decori e oggetti di design.
Il vetro é impreziosito includendo materiali pregiati come l’oro, l’argento e le murrine, conferendo al risultato finale l’eleganza e il pregio che ci contraddistingue.
Fedeli ad ogni richiesta della creatività, adattiamo spessori, colori, tagli, forature e curvature, per rendere il sogno una realtà perfetta e seducente.

EN